Caricamento in corso...

Camere - Suite Hotel Firenze

Messori Suites
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

Suite

Pensata per regalarvi un soggiorno in completo relax, lontano dagli impegni della vita quotidiana, l’esclusiva Suite di 50 metri quadrati vi accoglierà in due ampi e distinti ambienti dove potrete godere della calda compagnia di un camino, un letto matrimoniale a baldacchino, l’eleganza dei lavabi e della vasca free standing in camera, salotto con luce d’ambiente e Smart TV.

La Suite, al primo piano dell’hotel, ospita anche un divano letto che può essere separato dal resto degli ambienti attraverso un comodo e confortevole tendaggio fonoassorbente, in grado di trasformare la camera da una doppia a una quadrupla, a seconda delle esigenze.

Il sistema di riposo Dorelan, naturale e anallergico,  è stato studiato per garantire all’ospite il giusto riposo e la rigenerazione psicofisica.

Il bagno di 6 metri quadrati con finestra, è fornito di un elegante ed esclusivo hammam con sedili in legno e soffione a cascata, dove potersi rilassare godendo di un bagno turco, direttamente in camera.

La suite offre i migliori servizi: aria condizionata e riscaldamento con controllo autonomo della temperatura, insonorizzazione, connessione Internet veloce con Wi-Fi gratuita, minibar, cassetto di sicurezza con dimensioni tali da poter contenere anche pc e tablet, telefono in camera, kit di cortesia Salvatore Ferragamo, sistema di riposo Dorelan, linea biancheria Frette, asciugacapelli e Smart TV.

Le camere sono dotate di bollitore con tè, tisane e caffè solubile.