Caricamento in corso...

Camere - Junior Suite (35 mq) Hotel Firenze

Messori Suites
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

Junior Suite (35 mq)

Uno stile ricercato e accogliente caratterizza queste camere, ognuna diversa dall’altra per soddisfare tutte le esigenze. Dotate di un angolo relax con divano o poltroncine possono ospitare fino a 3 persone.

Gli arredi artigianali in legno e specchio fumè, con dettagli in ottone spazzolato, sono stati appositamente realizzati per Messori Suite e abbinati alle tonalità dei tessuti e dei parati decorativi.

Il sistema di riposo Dorelan, naturale e anallergico,  è stato studiato per garantire all’ospite il giusto riposo e la rigenerazione psicofisica.

Le camere accoglienti e dotate di ogni comfort offrono i migliori servizi:
aria condizionata e riscaldamento con controllo autonomo della temperatura, insonorizzazione, connessione Internet veloce con Wi-Fi gratuita, minibar, cassetto di sicurezza con dimensioni tali da poter contenere anche pc e tablet, telefono in camera, kit di cortesia Salvatore Ferragamo, sistema di riposo Dorelan, linea biancheria Frette, asciugacapelli e Smart TV.

Le camere sono dotate di bollitore con tè, tisane e caffè solubile.

La Junior suite al primo piano è dotata di un lussuoso letto a baldacchino e di un balcone prospiciente il giardino, il luogo ideale dove rilassarsi dopo una giornata fiorentina. Il bagno di 8 mq, spazioso ed elegante è dotato di vasca e doccia walk-in.

La junior suite al secondo piano è dotata di un letto a baldacchino incastonato in una testiera a totem che accoglie, sul retro, un suggestivo camino a bioetanolo cornice di uno spazio living accogliente e rilassante. Il bagno di 7 mq, spazioso ed elegante, è dotato di bagno turco per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

La junior suite al piano superiore è il perfetto connubio tra elementi contemporanei e forme classiche. Posta al secondo piano dell’hotel, dispone di un angolo cucina e un’area relax con tavolino e poltroncina. Le sue due ampie finestre si affacciano sul giardino interno, risalendo una piccola scala, si accede a un delizioso terrazzino privato da cui si può godere della vista dei tetti di Firenze, lontano dai rumori della città.

Il bagno di 8 mq, con ampia finestra, è fornito di doppi lavabi e una spaziosa doccia con soffione a cascata, dove potersi rilassare sotto il getto dell’acqua calda.